Trattamenti viso

Spread the love

il trattamento NEEDLING

Il needling consente attraverso un trattamento microchirurgico la stimolazione della pelle in profondità, infatti mediante l’azione di micropunture che la nostra estetista esegue con un piccolo rullo, montato con dei sottilissimi e cortissimi aghi il cui scopo è quello di stimolare in modo naturale la produzione di fibre elastiche e collagene, per dare e mantenere tono e sostegno alla pelle. 

Lo scopo del trattamento è quello di attivare il cosiddetto “fattore di crescita” cellulare e tessutale con conseguente produzione di collagene naturale.

Risultati che si possono ottenere sono duraturi, ma naturalmente dipende da caso a caso ma la grande differenza sta proprio nel fatto che presso il nostro centro estetico utilizziamo apparecchiature che ci consentono di arrivare dove i comuni ed economici sistemi casalinghi lasciano insoddisfatti. 

Il micro-needling attualmente sia uno dei metodi più potenti ed efficaci nel prevenire e contrastare i segni dell’invecchiamento. La sua azione è efficace contro le cicatrici e in particolare i segni dell’acne perché contrasta efficacemente il collagene di tipo 3, responsabile dell’ispessimento della pelle nelle cicatrici, a vantaggio appunto del collagene di tipo 1.